libreria del centro siena

LIBRERIA DEL CENTRO - Siena

La LIBRERIA DEL CENTRO nasce a Siena nel 2010 e, pur se di recente apertura, vanta un’esperienza pluriennale nel settore del libro universitario e professionale, grazie al personale competente e preparato che vi lavora.


L’attività della libreria si rivolge agli studenti universitari, con particolare attenzione a quelli iscritti all'Università di Siena, ed a tutti i professionisti che operano nel settore giuridico, economico, scientifico, umanistico e tecnico.


All’interno, oltre ai libri di testo e alle novità delle migliori Case Editrici operanti nei vari settori, si trova un vasto assortimento di manualistica per concorsi, un settore dedicato al tempo libero e alla pura lettura e uno spazio attrezzato con la cancelleria e i servizi di fotocopie, fax e stampe.


La libreria è inoltre libreria fiduciaria per Aboca Edizioni di San Sepolcro, che ha come scopo la diffusione del sapere legato alle erbe officinali. È presente un assortimento dei titoli principali e della elegante cancelleria della editrice.

Libreria a Siena
La mission della libreria

La mission della libreria è quella di offrire un’opportunità a tutti coloro che, studenti e professionisti, cercano nell’utilizzo del libro l’approfondimento delle proprie conoscenze, la soluzione di un problema, l’affermazione nel mondo del lavoro o il semplice e gratificante esercizio della lettura.

orari apertura libreria Siena
Orari di apertura

La libreria è aperta al pubblico :

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.30
  • il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.